Università Cattolica, l’incontro con Papa Francesco a San Pietro

logo-cattolica-def

Sabato 9 aprile una rappresentanza dell’Ateneo, guidata dal rettore Franco Anelli e dall’assistente ecclesiastico generale mons. Claudio Giuliodori, si recherà in Pellegrinaggio giubilare a Roma

Papa-FrancescoMilano, 5 aprile 2016 – Alla vigilia della novantaduesima Giornata Universitaria, che si celebra in tutta Italia domenica 10 aprile, e in occasione dell’Anno Santo della Misericordia, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli promuovono per sabato 9 aprile 2016 un Pellegrinaggio giubilare in Piazza San Pietro.

Una rappresentanza dell’Ateneo e della Fondazione – composta da oltre 1.500 persone fra studenti, docenti e personale non medico e amministrativo, guidata dal rettore Franco Anelli, dall’assistente ecclesiastico generale mons. Claudio Giuliodori e dal presidente della Fondazione Giovanni Raimondi – parteciperà alle ore 10.00 all’Udienza generale di Papa Francesco e alle ore 13.00 alla Santa Messa all’altare della Cattedra di San Pietro, presieduta da mons. Giuliodori.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...