Terremoto ed emergenza sangue, la disponibilità dell’AOU pisana

logo-aou-pisana

Pisa, 24 agosto 2016 – Il Centro trasfusionale dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana (Ospedale di Cisanello) rimane aperto per le donazioni di sangue sia oggi che domani fino alle 17.00, con orario continuato, per gestire l’eventuale afflusso di donatori per l’emergenza terremoto nel Centro Italia.

Come già indicato dal Centro regionale per il sangue, ai servizi trasfusionali è stato chiesto di inserire in bacheca la massima disponibilità di qualsiasi gruppo e le associazioni dei donatori sono state invitate a gestire l’afflusso, mantenendo la chiamata sulla base delle necessità indicate dal meteo del sangue. Per ulteriori informazioni: 800.556060 (numero verde Centro regionale sangue).

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...