La Santa Sede conferma Mariella Enoc presidente dell’ospedale Bambino Gesù

logo-bambino-gesu

mariella-enoc-papa-francescoRoma, 7 gennaio 2017 – La Santa Sede conferma la fiducia riposta nel Presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc, rinnovando l’incarico alla guida dell’Ospedale Pediatrico per il quadriennio 2017-2020.

“Nell’esercizio delle facoltà a me concesse dal Santo Padre Francesco – si legge nella lettera ufficiale, datata 30 dicembre 2016, del Cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin – Le rinnovo il mandato di Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per il prossimo quadriennio, 1 gennaio 2017 – 31 dicembre 2020”.

Il Cardinale, inoltre, esprime il proprio “vivo apprezzamento e la profonda e sentita gratitudine della Santa Sede, per l’opera da Lei svolta, con competenza, professionalità, dedizione grande e non senza sacrificio, in favore dell’Ospedale in questi due anni di intensa attività, per favorirne il rinnovamento, renderne sempre più ‘virtuoso’ il funzionamento e, soprattutto, promuovere la missione di essere una straordinaria opera di carità del Papa a servizio dei bambini ammalati e delle loro famiglie”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...